Imprese e StartUp italiane investono negli USA supportati da JobsOhio e The Hive

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Si è tenuto ad Ancona, presso la sede di The Hive, la call rivolta ad imprenditori interessati ad internazionalizzare la propria impresa neli USA.
JobsOhio, Agenzia Nazionale di Attrazione degli Investimenti statunitense, è una realtà analoga ad Invitalia, impegnata ad attrarre e supportare nuove iniziative nello Stato dell' Ohio.

Giunta in Italia per sensibilizzare e sollecitare le imprese italiane ad investire negli USA, Alina Harastasanu Senior Manager dell' Ohio Economic Development Corporation ha rappresentato i programmi di incentivazione e attrazione nel mercato statunitense.

Gli interventi non consistono esclusivamente nel sostegno finanziario, ma in una serie di servizi che accompagnano le imprese, nella valutazione ed insediamento nel mercato.

Stimando in
2 Miliardi di dollari le risorse che il Governo statunitense investe annualmente nel progetto, la Prof. ssa Germana Di Falco, Representative per l' Italia, esprime attenzione  per i settori del food, della meccanica  e l'automotive, mettendo a confronto la realtà Italiana con le attuali opportunità del programma JobsOhio, rivolgendosi ad imprese di ogni dimensione e settore.

L' iniziativa si è conclusa con attività di networking e raccolta delle prime adesioni.

Le imprese interessate posso rivolgersi a The Hive scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o contattando 085 996 0021

 

Seguici

Copyright © 2018 - 2019
Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok