Bando digitalizzazione imprese della Camera di commercio CH-PE



E’ stato pubblicato il bando VOUCHER DIGITALI I4.0 Anno 2021. A pubblicarlo è stata la Camera di Commercio Chieti-Pescara. Il bando è la nuova edizione per il 2021 di quello già emanato lo scorso anno e di cui abbiamo dato notizia in questo articolo.
Contributi
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher. I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 5.000,00. 4. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Presentazione domanda
Le domande di concessione del contributo, per avere la possibilità di essere finanziate tenuto conto del limitato stanziamento, devono essere presentate esclusivamente da remoto, con invio telematico attraverso il Servizio Sportello Telematico Agef , il giorno 7 giugno 2021 a partire dalle ore 9:00
Imprese beneficiarie
Sono ammissibili alle agevolazioni di cui al presente Bando le imprese che, alla data di presentazione della domanda e fino alla concessione dell’aiuto, presentino i seguenti requisiti: a) siano Micro o Piccole o Medie imprese; b) abbiano sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio Chieti Pescara. c) siano attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese.
Informazioni
Per maggiori informazioni gli interessati possono visitare la pagina del sito della camera di commercio qui oppure possono contattare l’ufficio di Pescara dell’incubatore The Hive.