Restart, l’innovativa soluzione finanziaria per le imprese



Restart, l’innovativa soluzione finanziaria per le imprese. Decreto “Rilancio”, decreto “liquidità”, decreto “Cura Italia”, finanziamenti pubblici, crediti d’imposta, sospensione e moratoria mutui, bandi regionali, e tanto altro ancora. Come possono le imprese orientarsi in questo “mare” di provvedimenti? Come riuscire, in tempi così complicati come quelli che viviamo oggi, a reperire la finanza necessaria per la ripartenza e lo sviluppo della propria impresa? In particolare quali strumenti finanziari sono veramente disponibili? e quali sono quelli giusti per la propria attività? E ancora, come evitare le “soluzioni vantaggiose” suggerite dalla propria banca e controproducenti per l’impresa?
E quindi COSA FARE? COME AGIRE ?
Abbiamo trovato molto interessante per le aziende il servizio innovativo RESTART della società nazionale di mediazione creditizia TK Credigo che opera da Pescara per le imprese e le startup con sede in Abruzzo e Molise. Il servizio offre gratuitamente, in collaborazione con il commercialista, una innovativa analisi delle esigenze finanziarie immediate e future della impresa. Queste le fasi in cui si concentra l’analisi:
- la verifica della attuale posizione finanziaria aziendale
- una pianificazione della strategia finanziaria
- l’individuazione di tutti gli strumenti finanziari in questo momento a disposizione della azienda.
Analisi gratuita
La suddetta fase di analisi è gratuita per l’impresa e solo successivamente, sui singoli strumenti finanziari individuati e resi disponibili all’impresa, TK Credigo applicherà la tariffa professionale di mediazione. In questo senso va anche considerato il tempo prezioso che l’imprenditore risparmia non essendo costretto a dedicarsi alla gestione delle relazioni con gli Enti e gli Istituti di Credito.
Contatti
Gli imprenditori di Abruzzo e Molise interessati al servizio Restart possono prendere contatti direttamente con la sede di Pescara della società tel.0859960021 stefania.battaglini@tkcredigo.it , gli startupper interessati possono prendere contatti con l‘incubatore THE HIVE PESCARA oppure possono compilare il sottostante form per essere contattati.