VIRTUAL BROKERAGE EVENT 2021 24-25 giugno



ENEA Enterprise Europe Network Consorzio BridgEconomies, in occasione di Innovation Village 2021, organizza il VIRTUAL BROKERAGE EVENT 2021.
VBE-IV2021
Il Virtual Brokerage Event @ Innovation Village 2021 offre un’opportunità unica alle startup per incontrare aziende e centri di ricerca che lavorano sulle nuove tecnologie per la transizione ecologica ed energetica. È anche un’importante opportunità per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie sviluppate, sulle sfide tecniche affrontate dalle grandi aziende e sulla domanda di innovazione da parte di istituzioni e città.
L’evento
L’evento si svolgerà in due sessioni, entrambe caratterizzate da un workshop tematico di apertura e incontri b2b:
- 24-25 giugno 2021: sessione focalizzata su Green, Energy e Circular Economy
- 04-05 novembre 2021: sessione focalizzata su Deep Tech
L’evento è rivolto alle startup, aziende, università, centri di ricerca e stakeholder, impegnati sui temi dello Sviluppo Sostenibile, Economia Circolare ed Energia Intelligente, Green Mobility – Urban Mobility e Deep Tech, con l’obiettivo di individuare opportunità di partnership tecnologiche e commerciali, avviare collaborazioni e progetti di ricerca, intercettando opportunità di business in nuovi mercati.
Modalità di svolgimento
A causa dell’emergenza COVID-19, l’evento si svolgerà completamente on-line. I partecipanti potranno prendere parte ai loro incontri 1:1 comodamente dalla propria postazione di lavoro, attraverso la piattaforma b2match dedicata all’evento, senza bisogno di software aggiuntivo.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Qui per la registrazione. Per maggiori informazioni le startup possono rivolgersi alla sede di Pescara dell’Incubatore The Hive.